Il gruppo dei ragazzi della Casa per le Autonomie si incontrerà anche questo mese in due date Domenica 15 e 22 Novembre, per trascorrere insieme delle ore bellissime e spensierate.
I ragazzi sono ormai abituati a rispettare le regole previste dal distanziamento sociale e non è facile, laddove vorrebbero avvicinarsi e creare momenti di contatto ai quali, loro stessi erano nel tempo stati abituati ad avere tra loro e anche con gli operatori.
Il progetto permette di stare insieme anche se in piccolo gruppo, in quanto sia gli spazi in casa che fuori sono ampi, e di potersi comunque vedere e trascorrere una domenica diversa.
La giornata sarà dedicata alle consuete attività in casa, con il giusto distanziamento ma soprattutto, staremo all’aria aperta e utilizzare il cammino per condividere, ridere e osservare la natura circostante.
Il tema della giornata sarà l’Espansione del Cuore.
Nonostante la dimensione del gruppo sia ridotta, tutti i ragazzi e gli operatori partecipanti si sono dati l’obiettivo di ascoltare il cuore, illuminare gli animi per alleggerire la mente e trascorrere una giornata insieme in compagnia e all’aria aperta.
Ricontatteremo il nostro Cuore ritrovato ad Ottobre per condividerlo insieme al Gruppo offrendoci nelle azioni, nei sorrisi e negli sguardi.
A presto!