La Pasqua si avvicina e quale occasione migliore per sostenere le attività del Filo dalla Torre, con gusto e dolcezza?
Anche quest’anno vi aiutiamo a farlo, proponendo delle buonissime uova di cioccolato, fondenti e al latte, insieme a delle gustose colombe farciti.
Acquista tu stesso e diffondi questa opportunità di sostegno alle attività per i bambini e ragazzi con autismo de Il Filo dalla Torre
Per informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328876155

Grazie di Cuore

"Il Filo dal Canestro diventa “Arte in Comune”, grazie al Dipartimento Politiche Sociali e Salute del Comune di Roma che ha scelto di finanziare per i mesi di novembre e dicembre il nostro progetto.

Lo Scopo del Comune di Roma è quello di ampliare i servizi e gli interventi oggi già presenti rivolti alle persone con disabilità o con disagio psichico prevedendo un arricchimento dell’offerta negli ambiti dello sport, della cultura e della musica, nella convinzione che ciò favorisca i processi di inclusione e di conseguenza aumenti la qualità di vita di chi parteciperà alle attività.

Le iscrizioni sono ancora aperte, vieni anche tu a giocare con noi e prenota un allenamento di prova.

Per info e prenotazione: 3355778869"

da oggi è presente in sede il Sistema HADO che consente di avere in sede ACQUA IDROGENATA e cioè arricchita con IDROGENO MOLECOLARE. Questo rappresenta la maniera più comoda per assumere l’idrogeno molecolare e godere dei suoi benefici.

Leggi tutto...

L’idea di realizzare un progetto che trattasse il tema della sessualità all’interno del mondo dell’autismo nasce dalla considerazione che la sfera della sessualità, e più in generale dell’affettività, non solo possa far parte della disabilità ma sia parte integrante di essa.

Leggi tutto...