Il Filo dal Canestro 19-20

Sabato 12 Ottobre 2019 il progetto Il Filo dal Canestro riprende le sue attività con i bambini e i ragazzi della squadra.

 

Quest’anno grazie al finanziamento della Fondazione Vodafone, il progetto potrà accogliere nuovi giocatori che faranno parte della squadra.

Siamo proprio lieti di iniziare questa nuova avventura!

Un'altra novità dell’anno sarà la presenza durante gli allenamenti, di alcuni studenti di due scuole superiori di Roma dell’ICC De Amicis e dell’ICC Gassman, del Progetto Banca del Tempo Sociale.

 Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo del Pamphili Village di Via di Vigna Girelli 80/82, che generosamente mette a disposizione i suoi spazi per permettere ai nostri bambini e ragazzi di crescere giocando a basket.

Ringraziamo Stefania Codecà, Responsabile del campo del Pamphili Village che ci accoglie ogni sabato con grandi sorrisi.

Ringraziamo anche le famiglie e i bambini e ragazzi che rendono possibile il progetto.

Infine, ringraziamo la Fondazione Vodafone che rende possibile il progetto anche per quest’anno!

Se volete conoscerci e sostenerci nelle nostre attività vi aspettiamo il sabato dalle 13.00 alle 15.00 presso il Pamphili Village.

E tu? Coma aspetti?

Vieni a fare canestro con noi!

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Il Filo dalla Terra, allo 0666165072 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scopri la nostra offerta formativa 

Il Filo dal Canestro

Amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket. Per saperne di più ...

 

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua