terza ed ultima Uscita in Pizzeria, a Pomorè!

Venerdì 15 Febbraio, si è realizzata la terza ed ultima Uscita in Pizzeria per questo anno.

 

Il gruppo dei partecipanti era composto da cinque ragazzi e cinque operatori, tra cui due volontarie. Siamo stati ospitati dall’accogliente ristorante Pomorè, presso la zona di piazza Conca D’Oro, dove già eravamo stati gentilmente accolti lo scorso anno.

Abbiamo come sempre realizzato la prima passeggiata di ambientamento nelle vie limitrofe del locale, in questa fase il gruppo si è rincontrato ed armonizzato, infatti vi erano ragazzi che avevano partecipato a tutte le uscite realizzate nel Progetto ed uno di loro che veniva per la prima volta quest’anno.

Dopo la passeggiata abbiamo raggiunto il ristorante e degustato delle ottime patatine, e della pizza napoletana molto buona, il tutto in un clima molto caldo ed accogliente.

Come appuntamento fisso, al termine della cena, abbiamo fatto sia le foto con uno dei gestori del locale, che consegnato il nostro regalo di ringraziamento per l’accoglienza (una cornice con dentro l’attestato per la partecipazione del ristorante al nostro Progetto).

Durante la cena abbiamo ricordato ai ragazzi che quella sarebbe stata l’ultima esperienza delle uscite per questo anno.

Abbiamo poi proseguito l’uscita facendo la seconda passeggiata per il quartiere, fino ad arrivare al luogo dell’appuntamento con le famiglie, dove ci siamo salutati e dati appuntamento per il prossimo anno!

Scopri la nostra offerta formativa 

Il Filo dal Canestro

Amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket. Per saperne di più ...

 

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua