Seconda uscita in pizzeria, a San Lorenzo by-night!

Venerdì 18 Gennaio, con quattro dei nostri ragazzi, abbiamo realizzato la seconda uscita in pizzeria prevista per questo anno.

 

La location è stata quella della zona di San Lorenzo, e ad ospitarci ci sono stati i nostri, ormai amici, del locale-pizzeria 00100.

 Il gruppo dei partecipanti era più piccolo rispetto alle altre volte, e questo ha favorito l’istaurarsi di un clima molto intimo e raccolto.

Abbiamo iniziato l’uscita facendo una passeggiata presso la Città Universitaria, un poco fuori il cuore del quartiere popolare romano.

Va detto che ai nostri ragazzi è piaciuto molto passeggiare tra i viali delle facoltà, visitando un posto nuovo per la prima volta!

Continuando la passeggiata poi per le vie del quartiere, siamo arrivati al ristorante dove ci stavano aspettando. Qui abbiamo degustato delle ottime patatine fritte, bruschette al pomodoro e pizze molto gustose!

Abbiamo ringraziato i gestori che i avevano ospitato consegnando loro, da parte del più giovane del gruppo, un attestato di partecipazione a questo Progetto, incorniciato.

 Dopo fatte le foto insieme, abbiamo terminato la permanenza al ristorante ed abbiamo proseguito con una seconda passeggiata lungo le vie della movida romana.

 L’esperienza è stata gradita da tutti i ragazzi, ed è stata una serata molto piacevole da trascorrere tutti insieme.

Scopri la nostra offerta formativa 

Il Filo dal Canestro

Amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket. Per saperne di più ...

 

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua