il Filo dalla Torre con OSO

Carissimi Amici, da qualche settimana è online sulla piattaforma ognisportoltre.it il progetto di crowdfunding a sostegno del progetto Il Filo dal Canestro, in collaborazione con la Fondazione Vodafone.

 Ci siamo dati un traguardo importante per poter permettere ai nostri bambini e ragazzi di poter continuare a giocare a basket, per fare questo però abbiamo bisogno del vostro aiuto, ogni donazione, anche la più piccola, ci avvicina di un passo in più al nostro traguardo!

I fondi raccolti verranno utilizzati per formare operatori sportivi, specializzati nel campo dell'autismo, della disabilità e dello sport, per allargare il numero dei partecipanti al progetto, in modo da raggiungere più famiglie che possano usufruire del progetto, per supervisionare tirocinanti, volontari e operatori offrendo loro uno spazio di condivisione e crescita personale, verranno acquistate attrezzature sportive per la pratica del basket e della psicomotricità; infine una parte dei fondi verrà realizzata per organizzare piccole trasferte e eventi di integrazione in cui i bambini e i ragazzi possano confrontarsi anche con altre realtà sportive.

Per sostenere il progetto Il Filo dal Canestro vi basta andare al link qui sotto, iscrivervi alla piattaforma ognisportoltre.it e fare la vostra donazione!

https://progetti.ognisportoltre.it/projects/331-il-filo-dal-canestro

Scopri la nostra offerta formativa 

 

Il Filo dal Canestro

Quando amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket, nasce il Progetto Il Filo dal Canestro.

Per saperne di più ...

 

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua