Il Filo dal Canestro: Un nuovo anno all’insegna della Gioia e dell’integrazione

Sabato 6 Ottobre, il progetto Il Filo dal Canestro riprende gli allenamenti con i bambini e i ragazzi della squadra.

 

Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo del Pamphili Village, di via di Vigna Girelli 80/82, che generosamente mette a disposizione i suoi spazi per permettere ai nostri bambini e ragazzi di crescere, giocando a basket.

Il lavoro dell’anno sarà accompagnata dalla Nota della Gioia e dell’espansione nella ricerca di nuovi spazi tecnici; infatti, quest’anno intensificheremo le esperienze di integrazione, con i giocatori partner della squadra del Pamphili, under 13.

Nel corso di questi anni, abbiamo visto tanti dei nostri piccoli giocatori crescere, imparando i fondamenti del gioco del basket e del gioco di squadra.

E’ una gioia osservare come i nostri giocatori ci mettano tanto impegno nel dare il meglio di loro per portare a termine tutti gli esercizi.

 

Se volete conoscerci e sostenerci nelle nostre attività vi aspettiamo il sabato dalle 13.00 alle 15.00 presso il Pamphili Village.

E voi? Cosa aspettate?

Venite a fare canestro con noi!

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Il Filo dalla Terra, allo 0666165072 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri la nostra offerta formativa 

 

Il Filo dal Canestro

Quando amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket, nasce il Progetto Il Filo dal Canestro.

Per saperne di più ...

 

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua