Dicembre al "Grottino"

Venerdì 16 Dicembre si è realizzata la seconda delle Uscite in Pizzeria di questo anno. Come gruppo eravamo formati da quattro ragazzi e quattro tra operatori e volontari.

 

Prima di degustare un’ottima cena al ristorante il Grottino, sito in via Orvieto, in zona Re di Roma, abbiamo fatto una ricca passeggiata di tutta via Taranto fino ad arrivare a Villa Fiorelli. Il parco risulta essere un luogo utile dove poter fare una sosta dopo una lunga camminata.
Di ritorno dal parco, ci siamo diretti presso il ristorante dove ci siamo rifocillati con un’ottima cena: patate al forno, bruschetta al pomodoro, ottima pizza e bevande.
Davvero una cena con i fiocchi!!!!
Va detto che al ristorante sono tati tutti gentilissimi, oltre che molto generosi rispetto alla qualità della cena offerta. Al termine della cena ci siamo fatti anche una simpatica foto tutti insieme, anche con i proprietari del ristornate.
Dopo la splendida cena, abbiamo fatto una passeggiata di ritorno verso il luogo dell’appuntamento con le famiglie, dove alle 21.00 si è conclusa, con tutta calma e serenità, l’esperienza dell’uscita.
  

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua