Quando la pizzeria diventa ristorante... :)

Venerdì 11 Novembre si è realizzata la prima esperienza del Progetto “Uscite in Pizzeria” di questo anno.

Il Progetto è ripartito con la stessa formula della cena gratuita offerta dai ristoranti che ci ospitano, come lo scorso anno.
In questa prima esperienza il gruppo è stato ospitato al ristorante Veggy Days, che è stato estremamente accogliente con tutto il gruppo.
Una parte del gruppo dei ragazzi, si è incontrato davanti all’entrata di Villa Pamphili e da qui si è iniziata una lunga passeggiata per le vie del quartiere, fino ad arrivare al ristorante.
Arrivati al ristorante Veggy Days si sono uniti altri due ragazzi al gruppo ed alla fine, all’inizio della cena, il gruppo era al completo.
Nella cena offerta, abbiamo gustato un ottimo menù vegano con antipasti misti ed una buonissima pasta “carbonara vegana”….che i nostri ragazzi hanno molto gradito.
Abbiamo proseguito con i festeggiamenti di un ragazzo del gruppo, che lo stesso giorno compiva gli anni, prima con la canzone augurale e poi con squisiti tortini vegani.
I clima nel gruppo, era molto quieto e collaborativo, fino a diventare gioioso nel momento dei festeggiamenti.
La serata è trascorra piacevolmente, in un ottimo clima di accoglienza presso il ristorante.
I ragazzi sono stati molto bene, sia durante la passeggiata, che durante la cena.

 

Il Filo dal Canestro

Quando amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket, nasce il Progetto Il Filo dal Canestro.

Per saperne di più ...

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua