Soggiorno Evolutivo a Ischia: l'anno inizia nel Sole della Campania

Con Gioia condividiamo che la nostra esperienza è stata molto gioiosa e ricca di opportunità!
Sulla bellissima isola di Ischia ci siamo sentiti molto accolti ed abbiamo incontrato tantissime persone, di ogni nazionalità e cultura, che hanno colorato la nostra permanenza sull’isola.

In particolare, siamo stati coccolati presso l’hotel Flora di Ischia Porto, che ci ha nutrito con le ricche colazioni e i lauti pranzi, e che ci ha fatto sentire realmente a casa in ogni momento del Soggiorno.
Le esperienze più belle che abbiamo realizzato sono state presso il Bosco della Maddalena, ricco di pini e di faggi, e presso i Giardini della Mortella ricchi di piante bellissime e di fiori che abbiamo raccolto nelle fotografie che abbiamo imparato a realizzare in questa esperienza.
Molto rilassante è stata la visita al Parco Termale “La Romantica”, presso la località Sant’Angelo, dove abbiamo potuto rigenerarci nelle acque delle numerose piscine, in un clima di distensione e di condivisione.
Ringraziamo di Cuore tutti coloro che ci hanno accompagnato e sostenuto in questa esperienza, che ci auguriamo di rinnovare anche per il prossimo anno.
A voi alcune delle foto del nostro viaggio insieme!

 

Il Filo dal Canestro

Quando amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket, nasce il Progetto Il Filo dal Canestro.

Per saperne di più ...

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua