Insieme nella Gioia: sintesi dei primi 7 anni

L'Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, l'Associazione Dhyana ONLUS e la Cooperativa Ponte Arcobaleno sono liete di invitarvi alla festa conclusiva dal titolo:

“Insieme nella Gioia: sintesi dei primi 7 anni”

che si terrà giovedì 19 Maggio alle ore 16.30, presso la Scuola Guido Alessi,
in via Flaminia 227, Roma

 

Alla conclusione del settimo anno di attività del “Centro Diurno Spazio Insieme”, finanziato con fondi della L. 285/97, verrà realizzato un evento di raccolta di tutto il lavoro svolto, non solo in questo anno, ma in tutto il ciclo che, si va a concludere nel prossimo mese di Giugno.
L’obiettivo dell’incontro è quello di condividere gli obiettivi educativi ed evolutivi raggiunti, nel lavoro con numerose famiglie, ragazzi e bambini, residenti nel territorio del II Municipio di Roma Capitale e che hanno afferito, nel corso di questi anni, ai diversi Servizi offerti: lo Spazio Be.Bi, la Ludoteca, lo Sportello d’Ascolto per il sostegno alla Genitorialità, il Servizio di Counseling per genitori ed adolescenti.

All’evento, sono invitati ad intervenire il Presidente del II Municipio Giuseppe Gerace, l’Assessore alle Politiche Educative e per la Famiglia, Emanuele Gisci, il Presidente della Commissione Scuola Andrea Alemanni, gli assistenti sociali, i referenti dell’istituto scolastico Guido Alessi ed altri referenti istituzionali del territorio.

E’ gradita la comunicazione della partecipazione, chiamando allo 0661665072 (Associazione Il Filo dalla Torre) o al 3312134010 (Centro Diurno Spazio Insieme), al quale è possibile anche chiedere informazioni sullo svolgimento delle attività.

Il Filo dal Canestro

Quando amore, professionalità ed esperienza nel campo dell’autismo incontrano il basket, nasce il Progetto Il Filo dal Canestro.

Per saperne di più ...

Utilizzando questo sito, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua