Festa di Natale “Connessi al Cuore”

Venerdì 18 Dicembre 2020, in occasione del Natale, nell’ambito del Progetto Centro Diurno Spazio Insieme, verrà realizzata la Festa “Connessi al Cuore”

con l’obiettivo di condividere, con i referenti politici, i tecnici e le famiglie, le attività e l’organizzazione del Progetto considerando il momento che stiamo vivendo per il COVID-19 ma che non sta fermando le attività con i bambini.

Il Progetto Centro Diurno Spazio Insieme, finanziato dal II Municipio di Roma Capitale, con i finanziamenti, relativi alla Legge 285/97, anche quest’anno ha realizzato diversi Servizi: attività pomeridiane della Ludoteca, uno Sportello d’Ascolto, per il sostegno alla Genitorialità e per Adolescenti, un Servizio di Counseling, per coppie conflittuali, segnalate dal Tribunale e per Adolescenti.

Durante l’evento verranno condivise le attività che si realizzeranno in questo anno di lavoro e che risponderanno al tema dell’Esplorazione.

I bambini infatti attraverso i vari Laboratori ed esperienze, sperimenteranno l’Esplorazione nel confronto con il Gruppo di pari e conoscendo varie forme di espressione.

 L’evento si svolgerà alle ore 18.00, Via Web. Si comunicherà ai partecipanti il link con cui collegarsi

All’evento sono stati invitati: Francesca Del Bello, Presidente del II Municipio, Emanuele Gisci, Vice Presidente II Municipio e Assessore alle Politiche Educative, Scolastiche e per la Famiglia, Paola Rossi, Presidente Commissione scuola politiche educative e scolastiche i referenti dei Servizi e della Scuola G. Alessi

 E’ gradita la conferma della partecipazione contattando i numeri 0666165072 o 3312134010